PANT.SALOPETTE THE TRICK G2 BIB M OPAL BLK/ARTC
PANT.SALOPETTE THE TRICK G2 BIB M OPAL BLK/ARTC
  • -5,49%
PANT.SALOPETTE THE TRICK G2 BIB M...
PANT.SALOPETTE THE TRICK G2 BIB M...

PANT.SALOPETTE THE TRICK G2 BIB M OPAL BLK/ARTC

B20X78-034039-S
Ultimi articoli in magazzino
259,90 € 275,00 € -5,49%
Tasse incluse

La tecnologia brevettata THE TRICK ® rivoluziona la termoregolazione del tuo corpo durante l'allenamento.

Taglia

Descrizione

La zona di isolamento della colonna vertebrale crea una zona di calore locale sulla colonna vertebrale per attivare la produzione di sudore prima che si surriscaldi, in modo da poter sperimentare un aumento delle prestazioni attraverso una termoregolazione perfettamente controllata e sfruttare al massimo le riserve energetiche del corpo. Anche nel tuo primo allenamento, sentirai già il vantaggio tecnologico del sistema ThermoSyphon ® , l'ultima aggiunta al leggendario sistema brevettato 3D Bionic Sphere ® . Ottimizza la gestione della pelle e del clima attraverso un'ampia zona di scambio nella parte anteriore.

 

Inoltre, X-BIONIC ® Partialkompression ® supporta attivamente i muscoli e le articolazioni durante l'allenamento.

 

Questi pantaloncini sono anche impressionanti grazie alla loro tecnologia di produzione innovativa: la tecnologia ad ultrasuoni fonde inseparabilmente i DUAL BIB THIGH STRAPS con il componente dei pantaloni.

 

Questi pantaloncini sono strumenti di precisione per prestazioni perché sono realizzati con estrema precisione da macchine allo stato dell'arte in Retina ® tecnologia ad altissima definizione e sono pertanto molto più efficace rispetto alla precedente generazione di X-BIONIC ® prodotti .

VALUTAZIONE DELLA TEMPERATURA

15˚C — 30˚C

Dettagli del prodotto

1 Articoli
8020001863307

About X-BIONIC

La qualità degli ingegneri tedeschi è apprezzata in tutto il mondo. La precisione degli svizzeri è imbattibile. E il primato dell’industria tessile italiana è leggendario. Ciascuna di queste competenze si è distinta per decenni. Da quando esiste X-BIONIC®, si sono unite in perfetta simbiosi per creare un marchio dal fascino unico. Al giorno d’oggi si guida, si cucina, si lavora e si telefona con la tecnologia più avanzata. Da quando esiste X-BIONIC® la si indossa anche. Con X-BIONIC® è iniziato il futuro dell’abbigliamento funzionale.

Product added to wishlist