• -10%
GOMITIERA TRAIL SKINS AIR BLACK

GOMITIERA TRAIL SKINS AIR BLACK

00026903-M
71,55 € 79,50 € -10%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

La famiglia di protettori Dainese Trail Skins rappresenta il perfetto equilibrio fra pedalabilità e protezione, per affrontare ogni disciplina con la massima libertà di movimento e i più alti standard di sicurezza internazionali. La scelta ideale per i rider che intendono affrontare lunghi tratti sia in discesa che in salita durante l’uscita.

La linea Trail Skins Air pone il focus sulla leggerezza e la traspirazione, ottimizzando la struttura dei protettori per la massima ventilazione e contenimento del peso.

La gomitiera Trail Skins Air è costruita attorno al protettore Pro-Shape 2.0, ispirato alle geometrie dei materiali auxetici presenti in natura che, a seguito di un impatto o una sollecitazione, si espandono contemporaneamente in tutte le direzioni, aumentando l’area di copertura.

La struttura del protettore Pro-Shape 2.0 permette la massima flessibilità e adattabilità a tutti gli spostamenti del gomito, seguendone i movimenti in ogni fase dell’attività. Assorbe l’83% della forza di un impatto, non trasmettendola al gomito. La sua superficie è completamente aperta sul 55% della sua area, garantendo una ventilazione e uno scambio termico superiori sia in fase di discesa che di salita. Una caratteristica perfetta per i rider che intendono affrontare lunghe fasi di pedalata, anche durante le giornate più calde.

La stabilità della gomitiera, anche durante l’attività più intensa, è garantita da una calza traspirante molto lunga che si estende sul bicipite, e dal pratico elastico all’altezza dell'avambraccio.

Dettagli del prodotto

4 Articoli
8020002690308

About DAINESE

Nata nel 1972 come produttrice di pantaloni in pelle per motocross è da anni specializzata nella produzione di abbigliamento protettivo indicato a chi pratica sport, in particolare motociclismo, mountain bike, sci alpino ed equitazione. La società, oltre ad essere fra i leader del settore e aver ricevuto numerosi riconoscimenti per la qualità dei suoi prodotti, è anche sponsor ufficiale dei piloti di motomondiale Valentino Rossi,del pilota di superbike Max Biaggi e altri.

Product added to wishlist