• -30%
GUANTO AIR-MAZE UNISEX BLACK/RED

GUANTO AIR-MAZE UNISEX BLACK/RED

00029087-M
48,97 € 69,95 € -30%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Guanti leggeri, comodi, dallo stile sportivo. La costruzione in mesh ventilato permette il passaggio dell’aria, per avere il massimo comfort anche nelle giornate più calde. Il palmo in materiale sintetico rinforzato offre resistenza ottimale all’abrasione. Sul dorso della mano sono presenti ulteriori rinforzi in materiale morbido, per aumentare la capacità protettiva senza influire sul comfort e la libertà di movimento della mano.

L'innovativa costruzione con cucitura laterale permette di non avere fastidiose parti di contatto sulla punta delle dita, per un comfort ancora superiore. Per il massimo della praticità, le dita presentano inserti Smart Touch, per poter usare smartphone e sistemi GPS touch-screen senza la necessità di sfilare il guanto.

 

CARATTERISTICHE

Dainese Smart Touch

Inserti morbidi sulle nocche

 

ERGONOMIA

Fascia polsino regolabile

Polsino in neoprene

Dita pre-curvate

 

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

Costruzione del pollice rinforzata

 

MATERIALI PRINCIPALI

Palmo in pelle scamosciata Amica

 

PERFORMANCE SHOCK

Guanti certificati secondo la norma CE - Cat. II - EN 13594/2015 cat. II liv. 1

Rinforzi in similpelle sul retro

Palmo rinforzato

 

TEMPERATURA

Tessuto mesh traforato sulle dita e sul dorso della mano

Dettagli del prodotto

4 Articoli
8020002908700

About DAINESE

Nata nel 1972 come produttrice di pantaloni in pelle per motocross è da anni specializzata nella produzione di abbigliamento protettivo indicato a chi pratica sport, in particolare motociclismo, mountain bike, sci alpino ed equitazione. La società, oltre ad essere fra i leader del settore e aver ricevuto numerosi riconoscimenti per la qualità dei suoi prodotti, è anche sponsor ufficiale dei piloti di motomondiale Valentino Rossi,del pilota di superbike Max Biaggi e altri.

Product added to wishlist