SUPPORTO GPS 4.3 PER MANUBRI

SUPPORTO GPS 4.3 PER MANUBRI

M13055-024933
Ultimi articoli in magazzino
47,06 €
Tasse incluse

Descrizione

Porta navigatore fino a 4.3” per manubri non-tubolari
CODICE: SSCGPS43
SUPPORTO
Grazie al preciso meccanismo di serraggio a guida obbligata e la micro regolazione del dispositivo di bloccaggio della cinghia, consente di ottenere la massima stabilità su manubri non-tubolari di scooter e moto.
La fascia di gomma in dotazione, applicata nella parte interna della cinghia micrometrica protegge il manubrio da trazioni o sfregamenti.
Il robusto occhiello terminale e la cinghia micrometrica consentono una trazione progressiva per raggiungere la definitiva stabilità dell’intero sistema di fissaggio.
Il sistema di regolazione della staffa di supporto consente una precisa regolazione dell’angolazione del dispositivo di innesto a baionetta per i prodotti dedicati della gamma Interphone.
Il sistema SSC43 è facilmente removibile per l’utilizzo su altri motoveicoli ed è inoltre dotato di leva di sgancio rapido che consente di asportare il dispositivo.
SSC43 non richiede installazione da parte di personale qualificato ed è ideale per tutti i tipi di scooter e moto con manubri non-tubolari.
CUSTODIA
Porta navigatore impermeabile da moto e bici per dispositivi fino a 4,3”.
Una robustissima carenatura esterna ed una scocca interna in gomma antiurto per una protezione totale del vostro apparato. La staffa di sostegno con chiusura di sicurezza è orientabile a 360° consentendo un posizionamento ottimale del navigatore.
Tutte le funzioni del navigatore sono attivabili dalla custodia, compresa la funzione Touch screen, la connessione degli auricolari o del caricabatterie.
Misure interne: mm 130x85x45 (p) modificabile con spessori in dotazione da 2, 4, 10 mm

Dettagli del prodotto

1 Articolo

About CELLULAR LINE

Azienda leader nella produzione e distribuzione di accessori per cellulari: cover, custodie, caricabatterie da auto, vivavoce Bluetooth®, auricolari e cuffie, Cellular Italia S.p.A. nasce nel 1990 come società di distribuzione per i primi telefoni cellulari.Sarà la scarsa autonomia dei telefoni E-TACS nei primi anni, a spingere Cellular Italia a produrre accessori per il cellulare, in particolare il caricabatterie da auto, e a lanciare il marchio Cellular Line®.Di lì a poco, grazie al successo dell’iniziativa, Cellular Italia S.p.A. inizia stabilmente la produzione di accessori per telefonia mobile, abbandona la distribuzione dei telefoni, consolida la sua leadership in Italia e inizia a esportare i suoi prodotti. Dal 2005 Cellular Italia è diventata un gruppo declinando con successo la sua leadership anche al verso nuovi canali distributivi e nuovi settori con accessori, oltre che per gli smartphone, anche per tablet e lettori Mp3. Cellular Italia S.p.A., è oggi il punto di riferimento tecnologico e creativo negli accessori per smartphone, tablet, lettori mp3 e altri dispositivi multimediali.Con una distribuzione che copre oltre 50 paesi, l’azienda è leader in Italia e in Europa con il marchio Cellular Line®, ed è tra le pochissime realtà attive con successo a livello continentale. Cellular Italia S.p.A. ha sedi internazionali in Francia, Svizzera e Spagna.

Product added to wishlist