• -30%
CASCO SPARK RISE BLUE/YELLOW MATT

CASCO SPARK RISE BLUE/YELLOW MATT

00027692-M
Ultimi articoli in magazzino
153,99 € 219,99 € -30%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Con il full-face di Airoh in HRT (High Resistant Thermoplastic) dalle linee aggressive ed aerodinamiche ti sentirai perfettamente a tuo agio in ogni situazione dove ci sia asfalto davanti a te.

Ingegnerizzato nella galleria del vento e sviluppato su 2 diverse misure di calotte esterne, Spark saprà accendere la tua voglia di andare in moto, qualunque sia la tua destinazione.

Visiera Extra-Wide, Sun Screen Visor integrata, Bluetooth-Ready, Stop Wind e Pinlock inclusa completano la dotazione di un casco dalle caratteristiche da top di gamma.

Dettagli del prodotto

1 Articolo
8020002769202

About AIROH

Know-how - questa è la parola magica che farà la differenza e lancerà la sfida nel futuro prossimo venturo: l'insieme di conoscenze, esperienze e abilità in un settore specifico come quello nostro. Nient’altro può lasciare un segno così indelebile e significativo nella produzione di un oggetto basilare alla sicurezza come un casco per un motociclista. Leggerezza, materiali innovativi, ventilazione, climatizzazione e comfort sono i cardini della nostra tecnica costruttiva, tutte conoscenze applicate che derivano da una grande esperienza e da sapiente perizia riportata in ogni pezzo della collezione AIROH.

Product added to wishlist