• -10%
PETTORINA BIONIC ACTION V2 PROTECTION...

PETTORINA BIONIC ACTION V2 PROTECTION JACKET BLACK

00027895-S
Ultimi articoli in magazzino
161,96 € 179,95 € -10%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Una giacca protettiva ultraleggera certificata CE e UKCA che offre un'eccellente protezione della parte superiore del corpo contro gli impatti. Questa protezione è dotata di una nuovissima protezione per il torace Cell Technology per una ventilazione ottimale, mentre la sua struttura divisa assicura una calzata facile e veloce. Il paraschiena super ventilato Cell Technology è progettato ergonomicamente per una migliore vestibilità adattiva. Sia la protezione anteriore che quella posteriore sono dotate di imbottitura in schiuma per una vestibilità aderente sicura e confortevole.

• La nuovissima protezione per il torace Cell Technology presenta un guscio altamente perforato per alti livelli di ventilazione e protezione.

• Dispone di un nuovo paraschiena Cell Technology con un canale di flessione per una maggiore mobilità.

• Le protezioni sono perforate per la massima traspirazione e ventilazione di raffreddamento.

• Il sistema di chiusura elastico è dotato di fibbie di nuova concezione, rapide e facili da usare che si adattano a un'ampia gamma di corporature di motociclisti.

• Chassis imbottito per livelli di comfort ottimizzati e una vestibilità aderente.

• Gli spallacci sono dotati di una fibbia rotante appositamente progettata nel punto in cui la cinghia incontra la protezione del torace per facilitare una migliore articolazione delle braccia.

• Compatibilità del supporto per collo Bionic con i sistemi BNS A o X-Strap disponibile come aggiornamento accessorio.

Dettagli del prodotto

1 Articolo
8020002789507

About ALPINESTARS

Alpinestars è un'azienda italiana produttrice di attrezzi tecnici di sicurezza per moto e auto da corsa (Motomondiale, Motocross, Formula Uno e NASCAR), così come per gli sport estremi. Viene fondata nel 1963 da Sante Mazzarolo a Asolo (TV). L'azienda prende il nome dalla traduzione in inglese delle parole italiane "stelle alpine".

Product added to wishlist