INTERFONO SHOEI NXR2
INTERFONO SHOEI NXR2
  • -5%
INTERFONO SHOEI NXR2
INTERFONO SHOEI NXR2

INTERFONO SHOEI NXR2

00028968
Ultimi articoli in magazzino
322,05 € 339,00 € -5%
Tasse incluse

Descrizione

Shoei Interfono Bluetooth Sena Rider Link Srl Esterno X 1 casco Nxr 2 e generici.

Comunicazione SENA, protezione SHOEI e suono Harman Kardon. SRL-EXT è stato progettato specificamente per uno dei caschi più popolari di SHOEI, l’NXR2. SRL-EXT offre interfono Mesh e Bluetooth e connettività smartphone per musica, GPS, telefonate e altro. Gli utenti SRL-EXT potranno apprezzare il suono premium Harman Kardon dentro i loro SHOEI NXR2. SRL-EXT include caratteristiche premium come:

Altoparlanti e microfono SOUND BY Harman Kardon
Progettato appositamente per SHOEI NXR2
Bluetooth 5
Mesh Intercom™
Bluetooth® Intercoma 4 vie
Accesso all’assistente digitale
Advanced Noise Control™

SRL-EXT è stato progettato specificatamente per il casco SHOEI NXR2. La forma del modulo principale SRL-EXT e della batteria esterna è arcuata per adattarsi alla superficie di NXR2. Gli utenti hanno l’opzione di montare SRL-EXT con una clip o un supporto adesivo. Il modulo principale SRL-EXT si monta sul lato sinistro del casco e la batteria esterna al lato destro.

Gli altoparlanti e il microfono di SRL-EXT sono stati realizzati in collaborazione con gli esperti audio di Harman Kardon per fornire un suono di prima classe all’interno del tuo casco SHOEI. Gli altoparlanti realizzati da esperti e un nuovissimo microfono permettono a SRL-EXT di offrire un’esperienza audio senza precedenti. L’audio trasmesso dagli altoparlanti arriva chiaro e nitido; e il microfono, grazie a un sensore appositamente progettato, garantisce prestazioni solide. Gli utenti possono scegliere se utilizzare il microfono a braccetto o a filo. Vivi il suono di Harman Kardon nel tuo SHOEI NXR2 con SRL-EXT.

SRL-EXT offre sia Mesh Intercom™ che il tradizionale Interfono Bluetooth a 4 vie, permettendo la connessione a qualsiasi dispositivo Sena o powered by Sena. La piattaforma di comunicazione Mesh Intercom™ ha due modalità: Multi-Channel Open Mesh Intercom™ (Open Mesh) e Group Mesh Intercom™.

Open Mesh è il primo sistema a canali Mesh Intercom™ del settore. Come le radio palmari o CB standard, Open Mesh permette ai rider di cambiare tra nove canali. Con Open Mesh è sufficiente premere un tasto per connettersi alla rete Mesh Intercom™ e supporta un numero virtualmente illimitato di utenti in un raggio d’azione fino a 8 km (min. 6 piloti a intervalli di 1,6 km).

Group Mesh supporta un singolo gruppo privato fino a 24 partecipanti e con la stessa portata di Open Mesh con la differenza che solo gli utenti invitati possono unirsi alla chat Group Mesh. Open Mesh e Group Mesh forniscono una qualità audio senza precedenti e una connettività solida.

Con i comandi vocali puoi controllare le funzioni del sistema SRL-EXT, come rispondere al telefono o avviare una sessione di Group Mesh. SRL-EXT supporta i comandi vocali in otto lingue: Inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, cinese, giapponese e russo.

Vuoi fermarti per mangiare? “Ehi Google, indicazioni per l’area di sosta più vicina”. SRL-EXT può connettersi a Google Assistant e Siri di Apple con un semplice comando vocale permettendoti di sfruttare le funzioni del tuo smartphone, compresa la navigazione GPS, la riproduzione di musica, la composizione vocale e una varietà di altre opzioni.

L’App Sena Motorcycles offre agli utenti un modo per configurare visivamente le impostazioni del proprio dispositivo. Scarica l’applicazione per personalizzare varie impostazioni e funzioni, compresa la possibilità di gestire le impostazioni del canale per Open Mesh in remoto o impostare un gruppo privato per Group Mesh. Scarica l’applicazione Sena Motorcycles App nell’App Store o in Google Play.

Dettagli del prodotto

1 Articolo

About SHOEI

SHOEI si dedica allo sviluppo della tecnologia superiore dei caschi dal 1958. La nostra azienda ebbe inizio grazie alla forza d’animo e la determinazione del suo fondatore Eitaro Kamata, che progettò ed utilizzò i suoi primi caschi esclusivamente per il settore corse. A tutt’oggi ciò che meraviglia è la velocità con cui SHOEI è diventata famosa in tutto il mondo: ad iniziare dagli ultimi anni Sessanta la fama di SHOEI come marchio di qualità superiore si è allargata innanzitutto negli USA e poi in tutti i mercati europei di moto. Coloro che non sono stati mai coinvolti nel settore moto, riescono comunque a scrivere e nominare correttamente il nome SHOEI, anche se il nostro team è composto da meno di 500 persone in tutto il mondo.

Product added to wishlist