• -5,93%
CASCO VALOR TITAN MATT

CASCO VALOR TITAN MATT

00027696-L
Ultimi articoli in magazzino
159,91 € 169,99 € -5,93%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Linee tese, spigolose e decise. Valor rappresenta il punto di arrivo per il motociclista esigente che punta ad un casco race-oriented.

La calotta in HRT (High Resistant Thermoplastic) viene sviluppata in due misure per adattarsi perfettamente ad ogni conformazione ed è stata modellata lasciandosi ispirare dalla velocità, mentre le grafiche ne enfatizzano dinamismo e personalità.

Un sistema di ventilazione integrato ad otto zone, la visiera Extra-Wide, lente Pinlock ready ed lo Stop Wind completano la dotazione di un prodotto di Valore assoluto.

Dettagli del prodotto

1 Articolo
8020002769608

About AIROH

Know-how - questa è la parola magica che farà la differenza e lancerà la sfida nel futuro prossimo venturo: l'insieme di conoscenze, esperienze e abilità in un settore specifico come quello nostro. Nient’altro può lasciare un segno così indelebile e significativo nella produzione di un oggetto basilare alla sicurezza come un casco per un motociclista. Leggerezza, materiali innovativi, ventilazione, climatizzazione e comfort sono i cardini della nostra tecnica costruttiva, tutte conoscenze applicate che derivano da una grande esperienza e da sapiente perizia riportata in ogni pezzo della collezione AIROH.

Product added to wishlist